Follina 29 April – 01 May – Colori di primavera – Artisan Market – Follina (Treviso)

Colori di Primavera - Follina

Colori di Primavera – Follina

A Follina, uno dei Borghi più belli d’Italia, il 29-30 aprile e 1 Maggio il Comitato Festeggiamenti Farrò, La Bella e Pedeguarda organizza l’edizione primaverile del tradizionale mercatino degli artigiani, hobbisti e creativi del proprio ingegno.. “Colori di Primavera” che colorerà, con le creazioni di artigiani ed artisti, le vie e le piazze del paese.

L’Abbazia di Santa Maria, antico monastero cistercense, Palazzo Barberise e i vecchi lanifici e bachifici, straordinari ed unici esempi di archeologia industriale della Vallata, si vestiranno dei colori della primavera e accoglieranno i visitatori che vorranno passare un po’ di tempo libero passeggiando tra suggestivi scorci paesaggistici e graziose proposte regalo.

A piacevole contorno, enogastronomia della tradizione,  30 aprile e 1 maggio SPIEDO IN PIAZZA (Gradita la prenotazione al 3388835488) tutti i giorni  funzionerà un fornitissimo stand enogastronomico

Lo speciale angolo dedicato al senza glutine, momenti di intrattenimento musicale e animazione con gli artisti di strada e novità assoluta i “Madonnari”. Quattro grandi artisti dell’arte effimera madonnara, realizzeranno grandi quadri colorati, direttamente sulla strada per poi essere cancellati con la prima pioggia. Il Comitato festeggiamenti ha promosso una iniziativa di solidarietà con le zone colpite dal sisma del 2016 ed ha promosso Colori…di solidarietà – sostegno ai produttori di Norcia – vendita prodotti tipici. Il 29 e 30 aprile Momento musicale – L’armonica e la chitarra – di Giordano Lucchetta

Il Mercatino si svolgerà anche in caso di maltempo e sarà aperto ai visitatori dalle ore 9.30 alle ore 19.30. Inaugurazione Sabato 29 aprile ore 16.00. 

Open chat
Buongiorno possiamo esserti utile?
Buongiorno possiamo esserti utile?